De Laurentiis: “Ibrahimovic al Napoli? Non una suggestione: un mio desiderio”

De Laurentiis: “Ibrahimovic al Napoli? Non una suggestione: un mio desiderio”

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha lanciato una bomba di mercato in vista di gennaio: Zlatan Ibrahimovic sotto il Vesuvio operazione possibile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il contratto del fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, con i Los Angeles Galaxy, franchigia della Major League Soccer (MLS) statunitense scadrà il prossimo 31 dicembre. E, in questi giorni, sono tanti i ‘rumors‘ di calciomercato che vorrebbero Ibrahimovic nuovamente nel campionato italiano, dove ha già giocato con Juventus (2004-2006), Inter (2006-2009) e Milan (2010-2012).

Questo anche perché Ibrahimovic, in una recente intervista, ha dichiarato come gli manchi giocare in Serie A. Tante le società che si sarebbero già interessate all’attaccante scandinavo, tra queste Inter (anche se l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha recentemente smentito), Bologna (su pressing di Sinisa Mihajlovic) e Napoli, dove l’acquisto di Ibrahimovic verrebbe ‘benedetto’ dal tecnico Carlo Ancelotti.

E, a proposito dell’eventualità che Ibrahimovic possa vestire, dal prossimo mese di gennaio, la maglia del Napoli, ha parlato poco fa il Presidente del sodalizio partenopeo, Aurelio De Laurentiis. Queste le dichiarazioni di De Laurentiis sullo svedese: “Ibrahimovic al Napoli? Non è una suggestione, ma un mio desiderio”, così come riportato da ‘Sky Sport‘. De Laurentiis, inoltre, ha rivelato di aver conosciuto Ibrahimovic a Los Angeles con la sua famiglia. “Dipende da lui: ogni cosa ha una sua logica”, ha evidenziato il patron azzurro.

“C’è qualcosa in ballo? Se ne sta parlando da qualche mese, no?”, ha concluso De Laurentiis. Ibrahimovic-Milan, invece, non si farà. È lo stesso Zlatan a spiegare perché: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy