- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LEICESTER, ENGLAND - DECEMBER 03: Niclas Fullkrug of West Ham United during the Premier League match between Leicester City FC and West Ham United FC at The King Power Stadium on December 03, 2024 in Leicester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Il calciomercato si avvicina, e il Milan si sta muovendo per cercare di portare a Milano i giusti rinforzi per Massimiliano Allegri. Arrivano delle novità riguardanti la situazione di Niclas Fullkrug, attaccante tedesco in forza al West Ham. Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Matteo Moretto, la trattativa per portare a Milano l'ex Borussia Dortmund procede spedita e, salvo complicanze, si chiuderà definitivamente nei primi giorni della prossima settimana.
LEGGI ANCHE: Milan, per Allegri solo una multa. Thiago Silva è un nuovo giocatore del Porto. Idea Gabriel Jesus in prestito
L'operazione sarebbe stata portata avanti interamente dal DS Igli Tare, che aveva messo Fullkrug nel mirino già da diverso tempo proprio per regalare la tanto desiderata punta a Massimiliano Allegri nel minor tempo possibile. Per ragioni economiche, il suo nome risultò essere quello più semplice da prendere. Secondo Moretto, Fullkrug arriverà a Milano già a fine mese, dando inizio al suo nuovo capitolo al Milan. Ricordiamo che il tedesco è un attaccante versatile: oltre che come prima punta, il tedesco può essere impiegato anche come ala destra o sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA