- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rayan, giocatore Vaco Da Gama, accostato al Milan | News (Getty Images)
In Brasile pensano che sia uno dei maggiori talenti futuri: Rayan Vitor Simplício Rocha, conosciuto come Rayan, ha fatto una buonissima stagiona al servizio del Vasco da Gama, attirando di conseguenza moltissimo squadre, tra cui il Milan. Proprio i rossoneri avevano pensato di 'abbracciare' il classe 2006 a Milano, ma il tutto resterà soltanto un'ipotesi. Secondo quanto appreso da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, noti esperti di calciomercato Rayan firmerà nelle prossime ore un lungo contratto con il Bournemouth.
Il club di Premier League avrebbe trovato un accordo con il Vasco da Gama: 35 milioni di base più una percentuale su una possibile futura rivendita, viste mediche già fissate per la fine della settimana. L'operazione risulterebbe ormai chiusa, con i due club che stanno lavorando sugli ultimissimi dettagli legati al suo trasferimento in Inghilterra.
LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale a Milanello: il motivo della visita e chi ha incontrato. La visione di RedBird per i rossoneri >>>
Ecco, di seguito, le parole di Romano: "Rayan al Bournemouth, here we go! Accordo verbale di massima per l'arrivo dell'ala brasiliani dal Vasco da Gama...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA