- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jean-Philippe Mateta (attaccante Crystal Palace) | Premier League News (Getty Images)
Arrivano delle novità legate alla questione Milan-Jean-Philippe Mateta. Nel pomeriggio di ieri vi avevamo parlato di un possibile ingresso dei rossoneri nella trattativa tra Crystal Palace e Nottingham Forrest per l'attaccante francese. Il club di via Aldo Rossi è molto interessato all'attaccante del Crystal Palace ma, secondo quanto riferito dal giornalista Orazio Accomando, l'operazione è per l'estate. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Ad oggi Mateta-Milan è una trattativa per l’estate. Allo stato attuale difficile, per una questione di organico, che possa prendere il francese senza prima cedere uno li davanti. Difficile Gimenez, perché ancora fuori per infortunio. La possibilità più concreta è Nkunku, ma solo se il Fenerbahce non dovesse chiudere per Lookman."
Il Milan, infatti, prima di ingaggiare, dovrebbe cedere Christopher Nkunku o Santiago Gimenez: se il Fenerbahce non dovesse chiudere la trattativa per portare Lookman in Turchia, potrebbero tornare all'assalto per Nkunku, liberando così un posto nell'attacco rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA