© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Igli Tare, Sporting director of AC Milan looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 20, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Arrivano aggiornamenti anche sul fronte mercato del Milan. Secondo quanto riferito dal giornalista della 'Gazzetta dello Sport' Luca Bianchin, il club rossonero è ad un passo dal chiudere la trattativa che porterà il giovane Andrej Kostic a Milano, talento montenegrino classe 2007.
L'attaccante, ora al Partizan, è uno dei migliori prospetti del panorama europeo e, salvo colpi di scena delle ultime ore, l'acquisto si concluderà a titolo definitivo. La dirigenza rossonera, per attuare il suo trasferimento, verserà nelle casse del Partizan una cifra vicina ai 5 milioni di euro circa. Ecco, di seguito, le parole di Bianchin:
"Il Milan è vicinissimo a portare in Italia Andrej Kostic, attaccante montenegrino del 2007 del Partizan. La trattativa è molto avanzata, vicina alla chiusura. Kostic, a meno di sorprese, arriverà a titolo definitivo per una somma non lontana dai 5 milioni."
L'ennesimo investimento del Milan mettendo un occhio di riguardo al futuro: con questo acquisto, il Milan si assicura una possibile stella. Solo il tempo potrà dirci di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA