Sport Mediaset – Panchina Milan: Garcia in pole, sale Ranieri

Sport Mediaset – Panchina Milan: Garcia in pole, sale Ranieri

Rudi Garcia, ex Roma ed Olympique Marsiglia, potrebbe essere il sostituto di Marco Giampaolo. È ‘sponsorizzato’ da Frederic Massara, con lui nella Capitale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, Marco Giampaolo, per ora, resta il tecnico del Milan, ma è chiaro che serve una svolta, già a partire dalla gara di sabato prossimo, ore 20:45, a Genova contro i rossoblu del Genoa e, ovviamente, non saranno più ammessi passi falsi.

Intanto, però, stanno già circolando i nomi dei possibili sostituti: in caso di sconfitta a ‘Marassi‘, e di esonero di Giampaolo, sarebbe il francese Rudi Garcia, ex Roma ed Olympique Marsiglia, il candidato forte delle ultime ore. Garcia, infatti, è ‘sponsorizzato’ da Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, con lui già nella Capitale.

Fu Massara, infatti, a segnalarlo a Walter Sabatini ai tempi della Roma e fu sempre Massara ad accompagnare a Boston il transalpino Garcia dal proprietario del club giallorosso, James Pallotta. Oltre al profilo di Garcia, viene valutato anche Claudio Ranieri, con cui ci sarebbero già stati dei contatti, considerato profilo idoneo per il ruolo di traghettatore per una squadra in corsa ed in difficoltà.

Entrambi, Garcia e Ranieri, sarebbero davanti a Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, che piacciono molto a ‘Casa Milan‘, ma presumibilmente fuori budget per ingaggio ed alla suggestione Andriy Shevchenko, che, al momento, sembra molto difficile, nonostante l’amicizia con Paolo Maldini: l’ucraino, infatti, dovrebbe prima liberarsi dal ruolo di Commissario Tecnico della sua Nazionale, dove sta facendo bene.

Intanto, per quanto riguarda possibili rinforzi sul mercato, si è proposto, in giornata, al club di Via Aldo Rossi un trequartista molto esperto a livello internazionale: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy