Sport Mediaset – Donnarumma e Suso, ansia finita: restano al Milan

Sport Mediaset – Donnarumma e Suso, ansia finita: restano al Milan

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Jesús Suso, portiere e trequartista del Milan, non lasceranno il Diavolo. Almeno in questa sessione estiva di calciomercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, finalmente è finita l’ansia per Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Jesús Suso, portiere e fantasista del Milan, che ora potranno allenarsi tranquillamente al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), senza prestare attenzione alle voci di mercato.

Donnarumma e Suso, infatti, resteranno al Milan e non partiranno verso altri lidi. Per quanto riguarda il portiere, ha sottolineato ‘Sport Mediaset‘, il PSG non ha mai ritoccato l’offerta presentata sul finire del mese di giugno, che consisteva in 20 milioni di euro in contanti più il cartellino dell’estremo difensore francese Alphonse Areola, respinta dalla società rossonera.

Ora, a mercato finito, il direttore tecnico Paolo Maldini, il Chief Football Officer Zvonimir Boban ed il direttore sportivo Frederic Massara dovranno sedersi ad un tavolo con Mino Raiola, agente di Donnarumma, per trattare la complicata questione del rinnovo di contratto di Donnarumma, il cui attuale accordo con il Milan, per un ingaggio ‘monstre‘ da 6 milioni di euro l’anno, scadrà il 30 giugno 2021.

Questione che va risolta, altrimenti tra un anno Donnarumma potrebbe cambiare squadra a prezzo di saldo. Discorso similare per Suso: dopo il corteggiamento della Roma, della Fiorentina (che ha poi affondato il colpo su Franck Ribéry) e del Valencia, qualora il numero 8 spagnolo dovesse convincere nel ruolo di trequartista disegnato per lui da Marco Giampaolo nel 4-3-1-2 del Diavolo, potrebbe rinnovare il contratto (attuale scadenza, 30 giugno 2022), magari eliminando la clausola rescissoria di 38 milioni di euro valida per l’estero.

Almeno fino alla sessione di mercato di gennaio, però, Donnarumma e Suso, ha concluso ‘Sport Mediaset‘, potranno dedicarsi anima e cuore alle fortune del Milan, domani pomeriggio impegnato ad Udine per l’esordio in campionato. Oggi, intanto, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Giampaolo: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy