Sport Mediaset – Correa: sì dell’Atlético Madrid alla nuova offerta del Milan

Sport Mediaset – Correa: sì dell’Atlético Madrid alla nuova offerta del Milan

Ángel Correa pronto a prendere la via di Milano: i ‘Colchoneros’ hanno accettato la proposta del Diavolo. Per il via libera, però, servono due incastri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come riferito da ‘Sport Mediaset‘, il centravanti portoghese André Silva sta bloccando il mercato del Milan in entrata, dopo il mancato approdo del calciatore lusitano, classe 1995, in Ligue 1 al Monaco per i dubbi avuti sul suo conto dal club del Principato.

Ci ha provato quindi lo Sporting Lisbona, con la regia del suo agente, Jorge Mendes, ma la proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto è stata rispedita al mittente dal Milan, che, per la cessione di André Silva, vuole incassare almeno 25-30 milioni di euro.

Sport Mediaset‘, però, ha sottolineato come qualcosa si stia muovendo sull’asse Italia-Spagna, giacché sono ripresi, in queste ore, i contatti tra Milan ed Atlético Madrid per Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino che non vede l’ora di trasferirsi in rossonero e giocare in Serie A.

Il Milan ha offerto 42 milioni di euro più il 30% di un’eventuale, futura rivendita del calciatore alla dirigenza dei ‘Colchoneros‘, che ha giudicato la proposta congrua, sostanzialmente accettandola. Per la fumata bianca, però, mancano ancora due incastri: che l’Atlético Madrid chiuda velocemente, e per meno di 60 milioni, l’acquisto di Rodrigo Moreno Machado dal Valencia e che i bianconeri accettino di sostituirlo con André Silva.

Ore caldissime, quindi, per il destino del portoghese, che non sembra esaltato all’idea di far ritorno nella Liga spagnola dopo l’esperienza in chiaroscuro con la maglia del Siviglia. La pressione su André Silva aumenta, con il tecnico Marco Giampaolo che continua a preferirgli Samu Castillejo per affiancare Krzysztof Piatek.

Qualora l’allenatore dovesse spedirlo in panchina anche ad Udine, domenica pomeriggio, in occasione dell’esordio dei rossoneri in campionato, dopo la panchina già collezionata nell’ultima amichevole di Cesena, André Silva però potrebbe anche convincersi ad andare via ed a lasciare per sempre il Milan. Così come sta facendo, in queste ore, Diego Laxalt: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy