Hakan Calhanoglu, fantasista turco classe 1994, non è così certo di restare in rossonero fino al termine di questa stagione. È stato proposto all'Arsenal
CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal sito web di 'Sport Mediaset', non sarebbero soltanto Jesús Suso e Krzysztof Piatek i calciatori del Milan che rischiano di non finire l'attuale stagione con indosso la maglia rossonera.
Cercherebbe, infatti, una nuova sistemazione anche Hakan Calhanoglu, fantasista turco classe 1994, il cui agente è al lavoro per trovargli una nuova squadra. È stato proposto all'Arsenal che, però, è apparso piuttosto freddo dinanzi al nome del numero 10 del Milan.
Alla chiusura del calciomercato di gennaio, però, mancano ancora dieci giorni e tutto può succedere. Di certo, non andrà via Theo Hernández. Il terzino goleador del Milan può vantare, finora, una singolare e significativa statistica da record: per i dettagli, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA