Dalla Spagna – Atlético Madrid su Dani Olmo: le ultime

Dalla Spagna – Atlético Madrid su Dani Olmo: le ultime

Dani Olmo, classe 1998, stella della Spagna Under 21 e della Dinamo Zagabria, nel mirino dei ‘Colchoneros’. Il calciatore piace anche ad Ajax e Tottenham

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di ‘AS‘, l’Atlético Madrid non è soltanto impegnato, in chiave mercato, nell’acquisizione dell’attaccante Rodrigo Moreno Machado dal Valencia e nelle cessioni di Ángel Correa al Milan e Nikola Kalinic alla Lazio, bensì anche nel tentativo di arrivare a Dani Olmo.

Classe 1998, stella della Spagna Under 21 campione d’Europa in carica e della Dinamo Zagabria, Dani Olmo piace anche al Milan, che lo ha fatto seguire nel recente passato ma, soprattutto, all’Ajax ed al Tottenham, club pronti a dare battaglia ai ‘Colchoneros‘ per assicurarsi il suo cartellino ed usufruire, dunque, delle sue prestazioni.

L’Atlético Madrid, ha scritto ‘AS’, ha già parlato di Dani Olmo con il suo agente, Juan Manuel López, che vedrebbe di buon occhio un trasferimento del suo assistito alla corte del ‘Cholo‘, Diego Pablo Simeone. Il problema, però, è rappresentato dal fatto che il Presidente della Dinamo Zagabria vuole cercare di capitalizzare al massimo dalla cessione del suo gioiello.

Operazione, quindi, che si può concretizzare soltanto una volta conclusi gli affari per Rodrigo, Correa e Kalinic, valutando quanta forza economica ancora ha effettivamente l’Atlético Madrid per restare entro i limiti di spesa, e salariali, fissati dalla Liga spagnola per l’organico della prima squadra. Queste, nel frattempo, le ultime notizie sull’argentino Correa, in procinto di vestire la maglia rossonera: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy