Il padre di Dani Olmo: “Vuole lasciare la Dinamo Zagaria, sul Milan…”

Il padre di Dani Olmo: “Vuole lasciare la Dinamo Zagaria, sul Milan…”

Il padre di Dani Olmo ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.com’ della situazione del figlio, in uscita dalla Dinamo Zagabria

di Renato Panno, @PannoRenato
Dani Olmo della Spagna Under 21 e della Dinamo Zagabria (credits: GETTY images)
Dani Olmo della Dinamo Zagabria (credits: GETTY images)
Dani Olmo della Dinamo Zagabria (credits: GETTY images)

CALCIOMERCATO MILAN – In esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.com‘ il padre di Dani Olmo, Miquel, ha parlato del futuro di suo figlio facendo riferimento anche all’interessamento del Milan nei suoi confronti: “E’ vero, abbiamo incontrato il Milan quando c’era Leonardo. Non so se il suo addio, o il cambio di direzione sportiva o il fatto che non sono riusciti a trovare un accordo con la Dinamo Zagabria ha raffreddato l’interesse. Non so se ci possano essere possibilità per il Milan, non è una domanda da fare a me. Quello che posso dire che il Milan è uno dei club più grandi, per qualsiasi calciatore di livello deve essere un orgoglio e una possibilità giocare con quella maglia”.

“Solo il Milan in Italia? Abbiamo avuto due riunioni in Italia, una con il Milan e una con un altro grande club. Per raggiungere un accordo serve trovare un’intesa con la Dinamo Zagabria. Valutazione? 40 milioni”.

Intanto in uscita non c’è niente di caldo per Andrè Silva e Samu Castillejo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy