Calciomercato Inter – Young non vuole più giocare per il Manchester United

Giuseppe Marotta è al lavoro per portare a Milano l’esterno chiesto da Antonio Conte. Il tecnico ha scelto Ashley Young, che è allo scontro con lo United

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter oltre che al centrocampo e all’attacco, pensa anche a un esterno. Beppe Marotta è al lavoro per consegnare ad Antonio Conte un veterano come Ashley Young. L’inizio della prossima settimana può portare novità significative sul fronte del giocatore che dovrà offrire un’alternativa a Biraghi sulla corsia mancina, considerando i problemi fisici di Asamoah.

Il laterale inglese ha fatto una scelta, respingendo l’ultima proposta dei Red Devils per prolungare il contratto in scadenza a giugno. Il 34enne stando a quanto riporta “Calciomercato.com” sembra intenzionato a effettuare una mossa estrema pur di convincere il club a lasciarlo libero da subito.

Young ha comunicato al suo allenatore Solskjaer di non essere più intenzionato a vestire la maglia del Manchester United, ed è pronto a tirarsi fuori dal prossimo impegno contro il Norwich City. Dal canto suo, il tecnico norvegese,  è corso già ai ripari richiamando dal prestito al Tranmere Rovers il terzino classe 1997 Cameron Bortwich-Jackson.

Un’ulteriore indicazione sull’imminente partenza di Young, anche se nelle ultime ore, lo stesso Solskjaer ha cercato di negare una possibile partenza dell’esterno inglese. L’Inter ha trovato l’accordo con l’entourage del giocatore sulla base di un contratto fino a giugno 2021, il medesimo che ha con il Manchester United.

L’ultimo nodo da sciogliere resta quello dell’indennizzo da versare alla formazione inglese, ma la cosa certa è che Young non vuole più lo United, quindi l’affare potrebbe sbloccarsi definitivamente già lunedì.

C’è preoccupazione per quanto riguarda il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il Milan intanto cerca anche un sostituto del partente Pepe Reina, per le ultime continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy