Erick Thohir, presidente dell'Inter, sottolinea le grandi differenze tra la proprietà cinese dei nerazzurri Suning e quella del Milan: le sue dichiarazioni

Yonghong Li Milan

Yonghong Li risponde a Zhang: "Fozza Milan"!

Intervistato dal sito indonesiano 'Kompas.com', il presidente dell'Inter Erick Thohir ha parlato della proprietà cinese del Milan confrontandola con quella nerazzurra Suning. Il tycoon asiatico ha sottolineato la profonda differenza a livello di programmazione tra i due club, anche per quanto riguarda il calciomercato.

"La transizione è stata differente tra le due squadre. Quando ero proprietario ho comprato tanti nuovi giocatori per l'Inter, adesso invece c'è una nuova proprietà, quella di Suning; anche loro hanno portato tanti giocatori. Al Milan ci sono nuovi investitori che stanno spendendo molto, ma noi rispetto a loro abbiamo una concezione differente".

Erick Thohir Inter

Thohir ha poi aggiunto: "D'Ambrosio? È diventato un giocatore della Nazionale italiana. Con noi è cresciuto, all'Inter non c'era un terzino destro bravo come lui. In passiamo abbiamo avuto con noi anche Hernanes, ma poi durante il cammino abbiamo scoperto che ci sono playmaker migliori. Dall'Inter è passato anche Ever Banega ma non era molto in sintonia con la squadra, quindi abbiamo preso Borja Valero".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Thohir, dall’Inter al rischio carcere in patria

Yonghong Li: “Abbiamo rinforzato la squadra: dobbiamo tornare protagonisti in Europa”

Milan in Cina, Mr. Li fa gli onori di casa

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti