La Serie A sostiene la lotta alla fibrosi cistica

La Serie A sostiene la lotta alla fibrosi cistica

La Serie A si unisce alla Charity Marathon: inviando un SMS al numero 45514 e donare #unrespiroinpiù a chi è in attesa di un trapianto di polmone

Commenta per primo!

(fonte: acmilan.com) La Lega Serie A si unisce alla Charity Marathon a sostegno della lotta alla fibrosi cistica nel corso della 18^ giornata di ritorno della Serie A TIM. Domenica 21 maggio, nel corso di Milan-Bologna, lo stadio San Siro inviterà tutto il pubblico dei tifosi ad inviare un messaggio al numero 45514 per donare #unrespiroinpiù a chi è in attesa di un trapianto di polmone.

Grazie alle donazioni ricevute, Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus sosterrà il progetto “Organ Care System” per l’acquisto del primo macchinario per perfusione polmonare portatile, per operare il ricondizionamento degli organi ed aumentare il numero dei trapianti di polmone. L’iniziativa sarà ospitata sui campi da gioco della Serie A TIM per sensibilizzare sportivi etifosi sulla patologia, invitando tutti, sul campo e sugli spalti, a donare al 45514 per vincere insieme la partita contro la fibrosi cistica. Fino al 22 maggio è possibile donare 2 euro al numero solidale 45514 con un sms da cellulari personali Wind 3, TIM e Vodafone, oppure 5 euro chiamando da rete fissa Vodafone e 5 o 10 euro chiamando da rete fissa TIM e Infostrada. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.fibrosicistica.it.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pasalic: “Sei punti e siamo in Europa League”

Milan-Bologna, le probabili formazioni: 3-5-2 e tandem Bacca-Lapadula in attacco

Niente pasticci: nel 2017-2018 Milan con le maglie tradizionali

Milan, cambiano le giovanili: allontanato Bianchessi

Eurostar Deulofeu: rincorsa con il Milan e doppia chiamata nella Spagna

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy