Calciomercato Milan: Falcao, la verità del presidente del Monaco

Calciomercato Milan: Falcao, la verità del presidente del Monaco

Radamel Falcao è stato accostato al Milan in diverse occasioni nel corso dell’estate e non solo. Ecco come sono andate le cose secondo il Monaco

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Radamel Falcao Monaco

Radamel Falcao è stato a lungo una suggestione di mercato per il Milan, i rossoneri poi, complice anche il cambio di proprietà, hanno guardato da tutt’altra parte e hanno virato su Gonzalo Higuain, arrivato assieme a Mattia Caldara nell’ambito dell’operazione che ha portato in bianconero Leonardo Bonucci. Ma cosa c’è stato davvero tra il Milan e l’attaccante colombiano? Secondo il proprietario del Monaco, il magnate russo Vadim Vasilyev nulla, come ha svelato lui stesso ai microfoni de “‘l’Equipe”: “Il Milan? Non mi ha mai contattato per Falcao anche se ho letto molte cose a riguardo. Le voci sulla Cina invece sono vere, ma dubito possano trasformarsi in realtà. Il mercato è chiuso e hanno introdotto una luxury tax che rende questo genere di operazioni impossibili per costi e spese. In ogni caso noi vogliamo trattenerlo, è un elemento importante del nostro progetto e spero che possa rimanere finchè non terminerà il suo contratto”.

I rossoneri, sistemata la squadra a livello tecnico con i Higuain, adesso lavorano per tornare ai vertici del calcio europeo, tanto in campo, quando a livello di fatturati: ecco come dovranno muoversi nelle prossime stagioni.

Qui invece i piani del Milan per tornare tra le grandi d’Europa.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy