Allegri: “Il Milan sta facendo un ottimo lavoro, con dei ragazzi bravi”

Allegri: “Il Milan sta facendo un ottimo lavoro, con dei ragazzi bravi”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lione-Juve di Champions, soffermandosi sulla ex squadra, che sfiderà sabato sera

L’ex tecnico del Milan Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lione-Juventus, gara valida per il terzo turno della fase a gironi di Champions  League. L’allenatore della squadra bianconera ha dimostrato tanto rispetto per gli uomini di Vincenzo Montella, che affronterà sabato sera a San Siro, nel big match della 9 giornata di Serie A.

Ecco le sue parole: “Difficilmente in Italia vince la squadra che gioca male. Poi giocar bene o male non ne capisco la sostanzialmente differenza, anche perché conta solo stare in cima alla fine. Però ammetto che nel nostro campionato ci sono alcune ottime formazioni come il Napoli, il Milan che sta giocando un buon calcio ed è rientrato in lotta per le posizioni Champions facendo un ottimo lavoro con dei bravi ragazzi, la stessa Roma. Poi logico che ci sono momenti e momenti, noi abbiamo determinate caratteristiche e cercheremo di vincere tutto ciò al quale partecipiamo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna – Juventus, sgarbo al Milan: vuole Thiago Silva

Caressa: “Il Milan può giocarsela contro la Juventus”

Dall’Inghilterra – Milan, sorpresa Lamela: i dettagli

Calciomercato – Milan e Fiorentina duellano per Ulisses Garcia

Bandiera, corsa a due tra Baresi e Ambrosini

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy