LIVE Milan-Juventus: formazioni, info, news, interviste

LIVE Milan-Juventus: formazioni, info, news, interviste

Sabato 22 ottobre, alle ore 20.45, c’è il big match Milan-Juventus a ‘San Siro’: segui la marcia di avvicinamento alla sfida con la cronaca di PM

+++ LUNEDI’ +++

MILAN-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Calabria, Rodrigo Ely, Vangioni, Sosa, Poli, Pasalic, Honda, Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore: Montella.

Squalificati

Infortunati – Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo

Ballottaggi – Locatelli-Sosa (65% – 35%)

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Evra, Lichtsteiner, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Mattiello, Sturaro, Kean. Allenatore: Allegri.

Squalificati

Indisponibili – Mandragora, Rugani, Asamoah, Pjaca, Chiellini, Mandzukic.

Ballottaggi – Dani Alves-Lichtsteiner (60% – 40%) Hernanes-Lemina (50% – 50%)

LE NEWS DI GIORNATA

IL PROLOGO

Dopo la bella vittoria in casa del Chievo, un 3-1 che ha regalato al Milan il secondo posto in classifica al pari della Roma a quota 16 punti, la 9^ giornata di Serie A vedrà i rossoneri di Vincenzo Montella impegnati nuovamente in casa, a ‘San Siro’, per l’esame più difficile di questa prima parte di stagione. Ospite di Ignazio Abate e compagni, infatti, sarà la corazza Juventus dell’ex Massimiliano Allegri, ancora imbattuta e prima nella graduatoria a +5 sul Milan. Segui la marcia di avvicinamento al big match del weekend con la cronaca ‘day by day’ di Pianeta Milan!

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy