Tuttosport – Milan, occhi aperti su Rabiot … ma non soltanto

Tuttosport – Milan, occhi aperti su Rabiot … ma non soltanto

Adrien Rabiot tra gli obiettivi di mercato del Milan: il club di Via Aldo Rossi, però, continua anche a monitorare una serie di giovani centrocampisti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Adrien Rabiot (clicca QUI per il suo profiling), 23enne centrocampista francese in scadenza di contratto con il PSG, resta sempre uno dei principali obiettivi del Milan per rinforzare la propria mediana nelle prossime sessioni di calciomercato.

Lo ha riportato il quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in edicola, specificando, però, come per il pupillo del responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, ci sia da battere una folta concorrenza. Ecco perché i rossoneri, nel frattempo, continuano a monitorare anche altri giocatori nel ruolo.

Uno su tutti, Nicolò Barella, classe 1997, di proprietà del Cagliari, che piace anche all’Inter; un altro è Sandro Tonali, classe 2000, regista del Brescia, finito nelle mire della Juventus. La sorpresa, però, potrebbe arrivare dalla Russia, dove gioca una vecchia conoscenza del calcio italiano: leggi qui tutti i dettagli!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy