Tuttosport – Milan, obiettivo Paredes: la richiesta dello Zenit

Tuttosport – Milan, obiettivo Paredes: la richiesta dello Zenit

Leandro Paredes, classe 1994, è il principale obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione: l’argentino, ex Roma, è giovane con esperienza

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ il Milan prosegue, grazie all’instancabile lavoro dei dirigenti Leonardo e Paolo Maldini, a monitorare il mercato alla ricerca di giocatori giovani, forti, che siano ‘da Milan’ ma che, al contempo, abbiano un profilo economicamente sostenibile per una società che, comunque, dovrà vedersela nelle prossime stagioni con la UEFA in materia di Fair Play Finanziario.

Una delle priorità della dirigenza rossonera è quella di reperire un erede di Lucas Biglia. Nel presente, infatti, l’ex Anderlecht e Lazio assicura affidabilità e qualità, ma nel prossimo mese di gennaio Biglia compirà 33 anni e, pertanto, non potrà rappresentare anagraficamente il futuro di una squadra che punta a tornare stabilmente nell’élite del calcio in Italia ed in Europa. Il nome che rimbalza spesso nei corridoi di Via Aldo Rossi, a tal proposito, sarebbe quello di Leandro Paredes.

Classe 1994, ancora molto giovane ma con tanta esperienza, Paredes conosce già bene il nostro campionato per avervi militato con le maglie di Chievo Verona, Empoli e Roma prima del trasferimento in Russia, nella fila dello Zenit, dove milita dall’estate 2017. Argentino come Biglia, calciatore di qualità come il più attempato connazionale, Paredes piace al Milan da tempo, sin dai tempi di Adriano Galliani amministratore delegato ed era stato trattato anche dall’ex direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Qualora, però, Leonardo dovesse contattare lo Zenit per approfondire la situazione, dovrebbe sicuramente trattare con il D.S. della società di San Pietroburgo, Javier Ribalta, che per cedere Paredes chiede non meno di 35 milioni di euro. In caso l’operazione non andasse in porto, comunque, il Milan ha già pronte delle prestigiose alternative: ecco qui la principale.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy