Tuttosport – Milan, le condizioni di Rabiot e le sue alternative

Tuttosport – Milan, le condizioni di Rabiot e le sue alternative

Adrien Rabiot avrebbe dettato delle condizioni ben precise per accettare di trasferirsi al Milan. La società, intanto, non vuole farsi cogliere di sorpresa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ l’obiettivo principale del Milan, per rinforzare il proprio centrocampo nelle prossime sessioni di calciomercato, resta sempre Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995 in scadenza di contratto con il PSG.

Su Rabiot premono forte il Barcellona, il Liverpool (pronte ad offrirgli un ingaggio da oltre 5 milioni l’anno) ed anche la Juventus, che, per il ‘Corriere dello Sport – Stadio‘, sarebbe intenzionata ad affondare il colpo sul calciatore transalpino per il prossimo mese di luglio, quando (almeno teoricamente) sarà svincolato.

Il Milan vuole provare a battere la folta concorrenza internazionale giocando d’anticipo, grazie ai buoni uffici di Leonardo, responsabile dell’area tecnica rossonera, con il ragazzo e sua madre Veronique, che ne cura gli interessi. Per accettare di trasferirsi al Milan, però, Rabiot avrebbe posto, come condizioni, un ingaggio top e la certezza della partecipazione del Diavolo alla prossima Champions League.

Ecco perché, nel frattempo, il Milan, che non vuole farsi cogliere di sorpresa dagli eventi, continua a monitorare il mercato alla ricerca di alternative: clicca qui per conoscere i tre nomi ‘caldi’ sul taccuino della dirigenza di Via Aldo Rossi!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy