Suso, ecco il rinnovo: stipendio da top player

Suso, ecco il rinnovo: stipendio da top player

Sembra davvero a un passo ormai il prolungamento di contratto per Suso, gioiello del Milan di Montella. Ci sarà, ovviamente, anche un ritocco all’ingaggio.

Durante l’estate si è parlato tanto, troppo, del rinnovo di Suso. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2019 e ovviamente il rinnovo non era la priorità della nuova società. Non perché il giocatore non fosse considerato importante, anzi, bensì perché c’era da portare avanti una campagna acquisti decisamente impegnativa e da affrontare rinnovi molto più complicati, come quello di Gianluigi Donnarumma.

Ora, però, le acque sono decisamente più calme e, infatti, il rinnovo di Suso è ormai a un passo. Già nei prossimi giorni, secondo Tuttosport, l’attaccante esterno del Milan prolungherà il suo contratto con il club di via Aldo Rossi. Probabile che possa firmare fino al 2021, ma non è da escludere l’ipotesi 2022. Ovviamente sarà ritoccato anche lo stipendio, che sarà finalmente da top player: 3 milioni all’anno. Siamo ai dettagli, Suso rinnoverà a breve.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Suso seconda punta: la sfida di Montella

Montella: “Il 3-5-2 non è un problema per Suso”

Suso-Bonaventura e Calhanoglu in campo? Si può, ma…

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy