Serie C – Un Monza grandi firme: Berlusconi e Galliani pensano a Gilardino

Serie C – Un Monza grandi firme: Berlusconi e Galliani pensano a Gilardino

Il Monza, vicino al passaggio nelle mani di Silvio Berlusconi, punta un grande attaccante per la scalata alla cadetteria: contatti con l’ex milanista

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Silvio Berlusconi, che entro la fine di questo mese ratificherà l’acquisto del Monza, club di Serie C, dal Presidente Nicola Colombo, ha intenzione di fare le cose in grande in Brianza.

L’ex Presidente del Milan, che nella sua avventura in biancorosso imbarcherà anche Adriano Galliani, restituendolo all’antico ruolo di amministratore delegato, dovrebbe portare in società anche Rocco Maiorino come direttore sportivo e tratta con Filippo Galli per la carica di responsabile del settore giovanile.

Ma non è tutto: obiettivo del Monza targato Berlusconi, infatti, sarebbe l’immediata promozione in Serie B e, per questo, si sta cercando sul mercato un grande attaccante nel mercato degli svincolati. Ci sono stati contatti con Alberto Gilardino, classe 1982, che Berlusconi e Galliani ben conoscono per averlo avuto al Milan.

Sull’ex Parma, però, c’è anche il forte interesse della Ternana. Altro nome è quello di Raffaele Palladino, ex Genoa, classe 1984, il quale, però, non sembrerebbe essere interessato al progetto Monza poiché maggiormente attratto da quello dell’UD Ibiza, che ha annunciato l’ingaggio di Marco Borriello: questo il video della sua presentazione.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy