Qui Milanello – Tornati i primi Nazionali, Çalhanoğlu e Halilović carichi

Qui Milanello – Tornati i primi Nazionali, Çalhanoğlu e Halilović carichi

Il Milan ha ripreso ieri gli allenamenti a Milanello: particolarmente brillanti, durante la sosta per le Nazionali, Hakan Çalhanoğlu ed Alen Halilović

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, ieri pomeriggio, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il Milan ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Gennaro Gattuso dopo due giorni di riposo.

L’allenatore ha potuto riabbracciare i primi Nazionali, quali gli italiani Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, Alessio Romagnoli, Mattia Caldara e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, ai quali, però, è stata concessa una giornata di relax; Franck Kessié, che si è allenato in gruppo, Hakan Çalhanoğlu ed Alen Halilović, che hanno svolto lavoro di scarico.

In particolare questi due, per il quotidiano romano, sono sembrati essere carichi in vista della ripresa del campionato: entrambi, infatti, sono andati a segno negli impegni con le rispettive selezioni Nazionali. Çalhanoğlu nella vittoria per 3-2 della Turchia in Svezia ha messo a segno il primo gol, quello che ha dato il via alla rimonta turca; Halilović ha messo il sigillo sul 4-0 della Croazia Under 21 in Bielorussia.

La sua prodezza, però, per il ‘CorSport’, potrà trasformarsi in un’iniezione di fiducia nel ragazzo anche in ottica rossonera: fin qui, infatti, Halilović non ha avuto spazio nelle rotazioni di Gattuso. Magari, ora, potrà mettersi in mostra e dimostrare di essere un giocatore ‘da Milan’. In caso contrario, a gennaio 2019 cercherà spazio altrove: ecco le squadre che si erano interessate a lui in estate.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy