Milan, il vice Reina sarà Plizzari. Ma occhio a Gabriel

Milan, il vice Reina sarà Plizzari. Ma occhio a Gabriel

Alessandro Plizzari, di rientro dalla Ternana, crescerà all’ombra dello spagnolo. Dovesse partire per un nuovo prestito, però, chance per il brasiliano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, vista la situazione di tensione venutasi a creare tra il Milan e la famiglia Donnarumma sul ruolo futuro dei due portieri, Gianluigi ed Antonio, l’unica certezza in casa rossonera per la stagione 2018-2019 come estremo difensore è rappresentata proprio da Pepe Reina, che arriverà svincolato dal Napoli.

Il suo vice dovrebbe essere, in base alle informazioni in possesso del quotidiano torinese, Alessandro Plizzari, classe 2000, nel giro della Nazionale italiana Under 19 ed autore, fin qui, di un’ottima stagione in prestito secco in Serie B, alla Ternana. A fine stagione rientrerà alla base: molto probabilmente per restarci e per continuare a crescere all’ombra dello spagnolo. Nel 2019-2020, dunque, diventerebbe il titolare del Milan.

Nel caso in cui, però, il Milan decidesse di mandare un altro anno Plizzari ‘a farsi le ossa’, ecco che a quel punto potrebbe tornare comodo Gabriel Vasconcelos Ferreira, attualmente in prestito all’Empoli, sempre nella cadetteria, il quale potrebbe avere una chance almeno come secondo dopo aver accumulato qualche presenza in rossonero nel 2013-2014. Al momento, infine, non appare chiaro il futuro del 41enne Marco Storari: è in scadenza di contratto e potrebbe non rimanere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, la girandola dei portieri: via Antonio Donnarumma, torna Plizzari

Plizzari, primo rigore parato da professionista

Plizzari a Buffon: “Sarai sempre il mio idolo”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy