Milan, la girandola dei portieri: via Antonio Donnarumma, torna Plizzari

Milan, la girandola dei portieri: via Antonio Donnarumma, torna Plizzari

Antonio Donnarumma, così come il fratello Gianluigi, dovrebbe lasciare i rossoneri in estate secondo il ‘CorSport’: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In base a quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ nella stagione 2018-2019 dovrebbe cambiare quasi totalmente l’organico dei portieri del Milan che sarà messo a disposizione del preparatore Alfredo Magni.

Arriverà, infatti, lo spagnolo Pepe Reina, che firmerà, dal prossimo 1° luglio, un triennale con il club di Via Aldo Rossi. Secondo il quotidiano romano, l’attuale estremo difensore del Napoli prenderà il posto in rosa, e nell’undici titolare rossonero, di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, segnalato in partenza verso il PSG.

Ma non è tutto, perché con Gigio dovrebbe fare i bagagli anche il fratello Antonio, che si è ben comportato ogni qualvolta è stato chiamato in causa in questa stagione. Al Milan resterà, contrariamente a quanto si potesse pensare, il 41enne Marco Storari, che dovrebbe fare il vice di Reina e, al contempo, rientrerà alla base il classe 2000 Alessandro Plizzari dopo un anno da titolare in Serie B alla Ternana.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Raiola spinge Donnarumma via dal Milan, il club non ci sta

Raiola: “Donnarumma? Dovrebbe andare via dal Milan. Su Mirabelli…”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy