CorSport – Calciomercato, Milan sempre in corsa per Rabiot

CorSport – Calciomercato, Milan sempre in corsa per Rabiot

Adrien Rabiot, centrocampista francese in scadenza di contratto con il PSG, piace molto al Milan. Occhio, però, perché il Barcellona fa sul serio …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ oggi in edicola ha riportato indiscrezioni di mercato secondo cui il Milan sarebbe tornato, con forza, a pensare a Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista spagnolo che, nel giugno 2019, si svincolerà dal Chelsea.

Non si tratta, però, dell’unico nome sul quale si stanno concentrando i dirigenti rossoneri Leonardo e Paolo Maldini: il Milan, infatti, resta sempre molto vigile sulla situazione di Adrien Rabiot, centrocampista francese, classe 1995, le cui condizioni contrattuali con il suo club di appartenenza, il PSG, rispecchiano quelle di Fàbregas a Londra.

Il profilo di Rabiot è tenuto in altissima considerazione dal Milan, in particolare da Leonardo, che fece firmare al ragazzo il primo contratto da professionista quando era direttore sportivo della società transalpina. La concorrenza del Barcellona, però, secondo il quotidiano romano, non sarà uno scoglio affatto semplice da superare per i rossoneri.

Circola, nelle ultime ore, la voce di un’offerta di contratto che i catalani avrebbero già fatto pervenire a Veronique, madre-agente di Rabiot, nell’ordine degli 8 milioni di euro netti a stagione. Il PSG, dal canto suo, non si sarebbe ancora rassegnato a perdere il suo gioiello e continua a proporgli di rinnovare il contratto.

Dunque, il Milan, per il ‘CorSport’, al momento gioca il ruolo di outsider: parte svantaggiato rispetto le due corazzate di cui sopra, ma è tutt’altro che tagliato fuori, soprattutto se Leonardo riuscirà a convincere Rabiot e la mamma della bontà del progetto rossonero. Un progetto che, lo ricordiamo, ha convinto Maldini a tornare in società dopo 9 anni: riascoltate le sue parole!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy