Calciomercato Milan – Rabiot è l’obiettivo per il centrocampo: il punto

Calciomercato Milan – Rabiot è l’obiettivo per il centrocampo: il punto

Secondo quanto viene riportato da “Tuttosport”, il Milan continua a pensare a Adrien Rabiot, centrocampista del Psg: ecco le condizioni per il trasferimento

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La stagione è appena iniziata, ma il Milan continua a pensare al mercato. Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, infatti, Leonardo e Maldini non smettono di sognare Adrien Rabiot, centrocampista del Psg in scadenza di contratto nel giugno 2019.

SITUAZIONE – La trattativa è molto complessa. Rabiot vuole continuare a giocare la Champions League e il Milan non può garantirlo, in quanto a gennaio sarà in pieno svolgimento la stagione e la lotta per i primi quattro posti sarà accesa fino alla fine.(dal primo mese dell’anno sarà possibile ai giocatori in scadenza di contratto di accordarsi con altre squadre). Da questo punto di vista, dunque, il club rossonero parte in svantaggio rispetto a corazzate come Manchester City, Liverpool e Juventus, ma Leonardo ci proverà.

STAND BY – Al di là comunque della Champions, il centrocampista sta vivendo un rapporto complicato con il Psg, visto appunto le difficoltà per arrivare al prolungamento. Il club francese è stizzito, ma allo stesso tempo considera il giocatore indispensabile, anche perchè in estate il reparto di centrocampo si è ridotto di quantità e qualità con le cessioni di Pastore, Lo Celso e l’addio di Thiago Motta. Fino a questo momento Rabiot insieme alla madre-agente Veronique ha respinto l’offerta da 5 milioni di euro del Psg, ed è per questo che Leonardo e Maldini dovranno offrirne almeno sei per provare a convincere il giocatore a trasferirsi in Italia. Attenzione però a una squadra inglese, che sembra avere il sì del giocatore: CLICCA QUI per saperne di più!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy