Cagliari, Joao Pedro rientra e cerca spazio

Cagliari, Joao Pedro rientra e cerca spazio

Joao Pedro è di nuovo a disposizione di Maran. L’attaccante scalpita per tornare in campo e potrebbe farlo già stasera contro il Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Si è allenato sicuramente in maniera diversa rispetto al solito, Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari è di nuovo a disposizione e in settimana ha dato il massimo per convincere Rolando Maran a schierarlo dal primo minuto. Una presenza che potrebbe sicuramente sbiadire i ricordi delle amarezze degli ultimi sei mesi.

Maran ci ha parlato molto in settimana, ma in conferenza non si è sbilanciato su quali possano essere le sue scelte di formazione. Da una parte c’è la qualità e la duttilità che offre Joao Pedro, dall’altro un’assenza dal campo di sei mesi può farsi sentire. Probabilmente il tecnico rossoblu sceglierà solo all’ultimo se schierarlo o no, scrive il Corriere dello Sport. Non è comunque l’unico dubbio di Maran, visto che anche qualche nazionale lo ha lasciato perplesso. Si tratta di Ragnar Klavan, che ha giocato una sola partita con l’Estonia. Ma la sfida col Milan passa soprattutto dal confronto tra Gonzalo Higuain e Leonardo Pavoletti. Leggi di più!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy