Cagliari-Milan, Maran: “Loro sono forti. Joao Pedro? Finalmente torna”

Cagliari-Milan, Maran: “Loro sono forti. Joao Pedro? Finalmente torna”

Il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha presentato in conferenza stampa il match di domani sera contro il Milan: ecco le principali dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Conferenza stampa di vigilia per Rolando Maran che ha presentato il match di domani sera contro il Milan di Gattuso (clicca QUI per rivivere la sua conferenza).

Sul rientro dalla sosta: “Al rientro ci sono sempre tante incognite. In questo caso però i nazionali sono tornati integri e chi è rimasto qua si è allenato molto bene”.

Sul Milan: “Sono una squadra molto forte. Questo ci serve da stimolo per affrontarla nella maniera migliore. Lavorano tanto sugli esterni e in questo momento sono una delle squadre che sta meglio”.

Sul rientro di Joao Pedro dalla squalifica: “Ha caratteristiche uniche per noi nel ruolo di trequartista. Finalmente lo recuperiamo, si è sempre allenato bene. Quello che gli manca ora è il minutaggio, ma per noi è un recupero importante”.

Sulla formazione: “A parte Rafael e Ceppitelli tutti gli altri sono a disposizione. Ci sono ancora due allenamenti prima della partita di domani, deciderò”.

Sui suoi attaccanti: “Non vedo nessuna crisi. Anzi, lavorano tutti molto bene per costruire occasioni da gol. Questo mi soddisfa molto”. Il Milan, invece, non recupera Cutrone: ecco la lista dei convocati rossoneri!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy