André Silva, un piede fuori dal Milan: il punto della situazione

André Silva, un piede fuori dal Milan: il punto della situazione

Non dovrebbe essere più colorato di rossonero il futuro di André Silva, 22enne attaccante portoghese: il suo agente già alla caccia di un nuovo club

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ nella prossima stagione l’attacco del Milan dovrebbe cambiare radicalmente volto o quasi. Unico certo di restare sembra essere Patrick Cutrone, classe 1998, top scorer della squadra rossonera con 16 reti tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Finiranno, invece, sul mercato sia il croato Nikola Kalinić sia il portoghese André Silva. Nello specifico, il quotidiano torinese si è soffermato sulla situazione dell’attaccante prelevato la scorsa estate dal Porto, autore, in questa stagione, di 10 gol (8 in Europa, 2 in campionato) in 39 gare disputate, la maggior parte subentrando dalla panchina.

André Silva, infatti, sarebbe finito nel mirino del Monaco, seconda forza della Ligue 1 francese, e del Wolverhampton, neopromosso in Premier League, società con la quale l’agente del 22enne ex Porto, Jorge Mendes, vanta ottimi uffici. Sarebbe proprio l’agente del numero 9 rossonero il ‘regista’ di una sua prossima partenza: Jorge Mendes, infatti, non vuole che il pupillo di CR7 passi un’altra stagione da spettatore non protagonista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

André Silva, duello tra Monaco e Wolverhampton

Scambio Falcão-André Silva, si può: ecco come

Milan, incontro tra Mirabelli e Mendes: in ballo il futuro di André Silva

Milan, continua la maledizione del centravanti: da Pato ad André Silva

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy