Milan, incontro tra Mirabelli e Mendes: in ballo il futuro di André Silva

Milan, incontro tra Mirabelli e Mendes: in ballo il futuro di André Silva

Secondo le ultime indiscrezioni, martedì sera ci sarebbe stata una cena tra Massimiliano Mirabelli e Jorge Mendes: in primo piano il futuro di André Silva

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, martedì sera ci sarebbe stato un incontro a Madrid ci  tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan e il procuratore Jorge Mendes: i due hanno visto insieme Real Madrid-Bayer Monaco, per poi parlare al termine della gara. Con loro c’era anche Michael Emenalo, ds del Monaco.

ANDRE’ SILVA – Nel meeting si sono affrontati vari temi, che dipenderanno anche dal finale di stagione, ma in primo piano c’è stato sicuramente il futuro di André Silva, che è stato portato in Italia proprio dal procuratore portoghese: il Milan ha speso per lui 38 milioni di euro, ma fino a questo momento i risultati non sono stati all’altezza, visto i soli due gol realizzati nel campionato italiano.

IPOTESI – La società rossonera aveva messo in conto il fatto che il portoghese avesse bisogno di un periodo di ambientamento, quindi non è escluso che possa rimanere al Milan per altri sei mesi, cosi come non si può escluderel’ipotesi legata alla cessione del giocatore. A tal proposito, la presenza del direttore sportivo del Monaco potrebbe non essere casuale, visto che si sta vociferando uno scambio tra Keita e André Silva, anche se al momento non ci sono segnali di conferma. Se ne riparlerà le prossime settimane.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, continua la maledizione del centravanti: da Pato a André Silva

Milan, per il grande bomber via Kalinic e André Silva

Dal Portogallo -André Silva può andare in prestito se…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy