Giovanni Branchini, agente di tanti calciatori tra cui Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista al "Corriere dello Sport"

Giovanni Branchini, procuratore di Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "Se deve giocare questo Jorginho in Nazionale, allora io dico che il mio Montolivo, scandalosamente epurato, è molto meglio".

Su Donnarumma: "Perché  deve essere titolare fisso? Parliamo di criteri, non di giocatori. Sirigu è stato uno dei migliori portieri dello scorso anno, Donnarumma ha finito male e ha ricominciato peggio. La verità è che dobbiamo buttare il fumo negli occhi alla gente. Gigio decisivo contro la Polonia? Ma lui è un grande portiere. Non è questo il punto. Donnarumma è il futuro? Che criterio è? E allora, per convocarlo, aspettiamo che il futuro diventi presente. Il problema di fondo è un altro. Non produciamo un campione da quindi anni. E nessuno si chiede il perché".

Riccardo Montolivo, ex centrocampista del Milan

INTANTO SI ALLONTANA IL RIENTRO DI CONTI: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti