Laxalt in mix zone: “Siamo cambiati nella mentalità”

Laxalt in mix zone: “Siamo cambiati nella mentalità”

L’esterno rossonero Diego Laxalt ha spiegato così la prestazione, vincente, di questa sera del Milan contro la Sampdoria di Giampaolo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Diego Laxalt, esterno del Milan oggi titolare per la seconda volta in stagione, si è fermato a parlare in zona mista al termine di Milan-Sampdoria, queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo cambiato modulo e abbiamo trovato il nostro gioco e la nostra solidità. È la mentalità che abbiamo cambiato, essere forti mentalmente e reagire. Tutti insieme serviva fare così per superare le difficoltà. Abbiamo avuto due sconfitte consecutive e dovevamo reagire. Abbiamo trovato la vittoria nel modo giusto”.

La prossima partita, contro il Genoa: “Penso che troveremo una squadra simile alla Samp, giocano fisicamente, dovremo combattere. Non dobbiamo sbagliare mentalità, così possiamo puntare a casa la vittoria. Esultare contro il Genoa? Ora bisogna cercare la vittoria, spero di segnare ma quello che conta è la vittoria ma non esulterei se segnassi per rispetto”

Il suo ruolo: “Negli ultimi tempi ho giocato sia terzino che da mezz’ala, sono abituato a giocare su tutta la fascia. Oggi mi son trovato bene. Dobbiamo avere mentalità e unione, usciranno poi tutte le individualità e tutti faremo bene”.

Il palo di oggi: “Ci sono andato vicino”.

QUESTE LE NOSTRE PAGELLE DI MILAN-SAMPDORIA 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy