LIVE CALCIOMERCATO – Ufficiale Paquetá. Sondaggio per Perotti. Higuain-Chelsea?

LIVE CALCIOMERCATO – Ufficiale Paquetá. Sondaggio per Perotti. Higuain-Chelsea?

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui, su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Secondo giorno di mercato e ancora tante voci in casa rossonera. Ferreira Carrasco resta in pole position al momento per rinforzare il reparto offensivo nonostante l’alto ingaggio percepito in Cina. Leonardo studia la formula giusta per portarlo a Milano. Un altro nome è quello di Diego Perotti, per il quale il Milan avrebbe fatto un sondaggio (da Roma smentiscono). A centrocampo duello Sensi-Duncan, mentre si valuta la cessione di Kessié al Beijing Guoan. Nuovi nomi che portano ai profili di Johansen del Fulham e Obiang del West Ham. Paquetà è ufficialmente del Milan, mentre in uscita ci sono Bertolacci, Montolivo e Halilovic.

+++ IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN +++

HIGUAIN: IL CHELSEA FARA’ UN’OFFERTA

Secondo Alfredo Pedullà, il Chelsea farà un’offerta alla Juventus per Gonzalo Higuain settimana prossima.

GODIN ACCORDO CON L’INTER

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe raggiunto un accordo con Diego Godin: contratto di due anni e opzione per il terzo

SONDAGGIO PEROTTI

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.it, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Diego Perotti: l’argentino della Roma darebbe il cambio a Suso.

PARLA L’AGENTE DI MILINKOVIC SAVIC!

Ha parlato l’agente di Sergej Milinkovic Savic che ha svelato il futuro prossimo del centrocampista serbo della Lazio.

KOUAME-NAPOLI, CI SIAMO: MA IL GENOA FRENA

Christian Kouamé, attaccante ivoriano che piace anche al Milan, dovrebbe trasferirsi al Napoli la prossima estate. Mario Donatelli, però, smorza i toni …

MORATA NEL MIRINO DEL SIVIGLIA

Alvaro Morata piace da tempo al Milan, ma il futuro dell’attaccante del Chelsea potrebbe essere al Siviglia assieme all’ex rossonero André Silva.

HALILOVIC VERSO L’ADDIO: TANTE RICHIESTE PER LUI

Alen Halilović un oggetto misterioso nel Milan di Gennaro Gattuso, destinato alla cessione in questa sessione di mercato: il punto della situazione.

DA IBRA A CARRASCO: LA TATTICA CAMBIA IL MERCATO DEL MILAN

Il Milan sembrava orientato a giocare a due punte, ma le ultime notizie provenienti dal mercato suggeriscono altro, Gattuso pensa ancora al tridente.

L’EX MILAN COSTANT VA IN IRAN

L’ex terzino del Milan Kevin Costant lascia il Sion e l’Europa per andare a giocare in Iran al Tractor Sazi: per lui contratto di 2 anni e mezzo.

WERNER NON RINNOVA: IL MILAN C’È

L’attaccante tedesco del Red Bull Lipsia ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, in scadenza nel 2020. Su di lui Milan e Juventus.

MILAN, ADDIO RAMSEY: VA ALLA JUVE

Sembra ormai fatta per il passaggio di Ramsey alla Juventus. Il centrocampista dell’Arsenal si trasferirà in bianconero a parametro zero. Piaceva anche al Milan.

COMUNICATO UFFICIALE – PAQUETA’ È DEL MILAN

È arrivato anche il comunicato ufficiale riguardo a Lucas Paquetá. Il giovane brasiliano è ufficialmente un giocatore del Milan e sarà presentato martedì pomeriggio.

VIDEO – CALCIOMERCATO MILAN, ECCO CHI È OBIANG

Pedro Obiang, ex Sampdoria ed oggi al West Ham, è entrato nel mirino del Milan per questa sessione invernale di calciomercato. Conosciamolo meglio nel video del nostro Stefano Bressi.

MILAN, OFFERTO MONTOLIVO ALLA SPAL

Riccardo Montolivo, ai margini del progetto tecnico di Gennaro Gattuso, sarebbe stato offerto agli estensi. In lizza per lui anche Bologna e Genoa.

PROFILING CARRASCO – UNA FRECCIA BELGA PER IL TRIDENTE ROSSONERO

Yannick Ferreira Carrasco piace moltissimo al Milan: conosciamolo meglio in questo accurato ritratto, comprensivo di numeri, dati, statistiche e curiosità a cura del nostro Edoardo Lavezzari.

VIDEO – KESSIÉ IN PARTENZA? LA SUA STORIA IN ROSSONERO

Potrebbe salutare tutti, adesso, e trasferirsi in Cina, alla corte del Beijing Guoan: Franck Kessié, ivoriano classe 1996, è però una colonna del Milan di Gennaro Gattuso. In questo video Stefano Bressi ne ripercorre le tappe della carriera rossonera.

MILAN, PER IL CENTROCAMPO SI VALUTA ANCHE OBIANG

Pedro Obiang, classe 1992, ex centrocampista della Sampdoria, potrebbe tornare in Italia: il regista spagnolo interesserebbe a Milan e Roma.

PM – MILAN, E SE FOSSE DRAXLER IL TUO COLPO A SORPRESA?

Julian Draxler, classe 1993, tedesco del PSG, è in grado di ricoprire sia il ruolo di centrocampista sia quello di attaccante esterno: azzardiamo un’ipotesi.

DALLA FRANCIA – ANCHE IL MANCHESTER UNITED SU CARRASCO

Il Manchester United, alla ricerca di un attaccante esterno in questa sessione invernale di calciomercato, avrebbe messo gli occhi su Yannick Carrasco.

MILAN, TUTTI I NOMI PER IL CENTROCAMPO: SENSI IN POLE

Il Milan cerca un centrocampista in grado di dare una mano importante per la lotta al quarto posto, ecco tutti nomi accostati ai rossoneri in queste ore.

IL RISCATTO DI BAKAYOKO LEGATO ALLA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE

Tiémoué Bakayoko, da oggetto misterioso a rivelazione del Milan, dovrebbe restare in maglia rossonera a patto che il Diavolo arrivi almeno quarto.

VIDEO – CALCIOMERCATO MILAN, ECCO CHI È JOHANSEN

Il Milan tratta Stefan Johansen, centrocampista norvegese del Fulham: conosciamolo meglio in questa scheda a cura del nostro Stefano Bressi.

DALLA TURCHIA – MILAN DALLA FIFA: IL TRABZONSPOR NON HA MAI PAGATO SOSA E KUCKA

Il Milan si sarebbe rivolto alla FIFA per ottenere, dal Trabzonspor, 13 milioni di euro per le tasse di trasferimento di José Sosa e Juraj Kucka.

MILAN, PAQUETÁ STUDIA DA ‘TUTTOCAMPISTA’

C’è grande interesse per vedere di che pasta è fatto Lucas Paquetá, classe 1997, prelevato dal Flamengo. Ma sarà già pronto per l’Europa?

MILAN, C’È IL GRADIMENTO DI CARRASCO, MA NON L’ACCORDO CON IL DALIAN YIFANG

Yannick Ferreira Carrasco, esterno offensivo belga, vorrebbe trasferirsi in rossonero. Il club cinese, però, non ha ancora accettato la proposta del Milan.

MILAN, SI VALUTA SERIAMENTE LA CESSIONE DI KESSIÉ IN CINA

Franck Kessié, centrocampista ivoriano classe 1996, pronto ad essere ricoperto d’oro dal Beijing Guoan. Ecco quanto incasserebbero i rossoneri …

MILAN, CHIESTE INFORMAZIONI SU JOHANSEN: LA SITUAZIONE

Stefan Johansen, classe 1991, in forza al Fulham di Claudio Ranieri: potrebbe essere lui il colpo a sorpresa del Diavolo per il centrocampo

MILAN, TESORETTO CESSIONI: ECCO CHI PUÒ PARTIRE

Quattro giocatori del Milan, oltre Fabio Borini, possono essere ceduti in questa sessione invernale di trattative. Scopri chi sono …

MILAN, SI MONITORA MANUEL FERNANDES

Manuel Fernandes, centrocampista portoghese classe 1986, potrebbe essere un’opzione ‘low cost’ per il mercato di riparazione del Milan. È in scadenza di contratto con la Lokomotiv Mosca.

DALIAN YIFANG, IN PANCHINA CI SARÀ JARDIM. COSA FARÀ CARRASCO?

Il portoghese Leonardo Jardim firmerà un biennale, molto ricco, con i cinesi del Dalian Yifang, dove gioca Yannick Ferreira Carrasco da lui allenato al Monaco. Il belga avrà ancora voglia di Milan?

MILAN, È SFIDA TRA SENSI E DUNCAN PER IL CENTROCAMPO

Stefano Sensi ed Alfred Duncan, entrambi in forza al Sassuolo, potrebbero arrivare in maglia rossonera. Naturalmente, lo sprint per uno escluderebbe l’altro …

MILAN, SARA’ UN MERCATO “LOW COST”: GLI OBIETTIVI POSSIBILI

Ecco tutti i possibili obiettivi low cost del Milan.

MILAN, COME PAREGGIARE I CONTI? POSSIBILE IL SACRIFICIO DI UN BIG DELLA ROSA

Il Milan, per i rispettare i parametri Uefa, potrebbe essere costretto a cedere uno dei big della rosa.

RETROSCENA BARELLA – LEONARDO ERA IN POLE POSITION, MA L’UEFA…

Il Milan si era mosso in anticipo per Barella, ma l’Uefa ha cambiato le strategie rossonere.

CALCIOMERCATO MILAN – PRIMI CONTATTI CON LA LAZIO PER MILINKOVIC SAVIC

Secondo “Il Giornale” primi contatti tra Milan e Lazio per Milinkovic Savic.

CALCIOMERCATO MILAN – CHIESTO KEAN ALLA JUVENTUS: LA RISPOSTA DEI BIANCONERI

Il Milan pensa a Kean della Juventus: ecco la risposta dei bianconeri.

MILAN, PREMIER E CINA CHIAMANO KESSIE: I ROSSONERI POTREBBERO SACRIFICARLO

Kessie, per motivi di bilancio, potrebbe essere sacrificato dal Milan.

GABBIADINI, IL TECNICO DEL SOUTHAMPTON: “PUO’ ANDARE VIA”

L’allenatore dei Saints ha parlato del futuro di Gabbiadini.

MONTOLIVO, IL CENTROCAMPISTA LASCERA’ IL MILAN A GIUGNO

Il centrocampista potrebbe non partire a gennaio, in quanto vuole decidere il suo futuro con tranquillità.

CALCIOMERCATO MILAN – BASELLI NOME CALDO PER IL CENTROCAMPO

Il centrocampista del Torino piace molto a Gattuso.

CALCIOMERCATO MILAN – BORINI SEMPRE PIU’ VICINO ALLO SHENZEN

Borini è sempre più vicino alla cessione.

CARRASCO, ECCO DOVE POTREBBE GIOCARE NEL MILAN DI GATTUSO

Gattuso pensa a dove schierare Carrasco in caso di un suo eventuale arrivo.

CALCIOMERCATO MILAN – BERTOLACCI PUO’ PARTIRE SUBITO

Bertolacci può partire subito: piace al Genoa.

CARRASCO IN POLE PER L’ATTACCO DEL MILAN, MA C’E’ IL NODO INGAGGIO

Carrasco sembra essere in pole position per l’attacco del Milan.

+++ IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI +++

Primo giorno di mercato e già tante voci per i colori rossoneri del Milan. Detto di Fabregas, sempre più vicino al Monaco, i rossoneri starebbero pensando con forza a Ferreira Carrasco, ma in questo caso i costi, sia di cartellino che di stipendio sembrano proibitivi. Resta comunque la suggestione Milinkovic-Savic, ma i rossoneri stanno concretamente pensando a Sensi del Sassuolo. Tentativo anche per Kean della Juventus, ma i bianconeri non vogliono cedere il classe 2000. In dirittura d’arrivo l’acquisto di un giovane terzino sinistro dal Monaco. L’Inghilterra tenta Kessié, mentre Borini è sempre più vicino alla Cina. Il giovane Bellanova piace alla Ternana mentre è stato depositato il contratto di Lucas Paquetà. Voci anche di un ritorno in rossonero di Kevin-Prince Boateng. Per giugno piace Barella.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14142527 - 3 settimane fa

    Sensi costa più di Tonali e quasi quanto Barella, ma veramente sono così ottusi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14142527 - 3 settimane fa

    E non vengano a parlare di Milinkovic-Savic, 60/70 mln per il solo cartellino sono quanto Rabiot o Ramsey costano per 5 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14142527 - 3 settimane fa

    E così il Milan si lascia scappare BELLANOVA il difensore della primavera; ad uno dei pochi elementi validi del vivaio non si rinnova il contratto, l’altro PLIZZARI si vuole cedere. Comincio seriamente a credere che Elliot sia peggio del cinese. Con l’arrivo di Gazidis i poveri Leo e Maldini non hanno più ragione di rimanere, basta Gazidis a sbaraccare tutto. Già il cinese ha cincischiato non permettendo a Galliani di rinnovare il contratto a Donnarumma e ora la storia si ripete. BELLANOVA sarebbe valso come o forse più di Conti, pagato 20 mln

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14051823 - 3 settimane fa

    Montolivo é un nazionale come mai Gattuso non ne vuole sapere niente e la società non interviene per me in questo momento è il migliore centrocampista che il Milan ha. E non penso abbia fatto chissà che cosa per essere messo fuori rosa. Visto che Gattuso dice di essere onesto con tutti lo sia con se stesso e dica la verità perché la scelta tecnica non convince nessuno e la presunzione di farla pagare a qualcuno prima o poi ci si rivolta contro, se è così glielo auguro perché verremo trattati allo stesso modo di come trattiamo gli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy