Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kouamé-Napoli, ci siamo. Ma il Genoa frena: “Non è ancora chiusa”

Christian Kouamé, attaccante del Genoa (credits: GETTY Images)

Christian Kouamé, attaccante ivoriano che piace anche al Milan, dovrebbe trasferirsi al Napoli la prossima estate. Mario Donatelli, però, smorza i toni ...

Daniele Triolo

"Il Napoli sarebbe ad un passo dall'assicurarsi, per la prossima estate, il veloce e guizzante attaccante ivoriano Christian Kouamé, classe 1997, in forza al Genoa.

"Kouamé, obiettivo di mercato anche del Milan, dovrebbe trasferirsi, dunque, dal prossimo 1° luglio alle pendici del Vesuvio in cambio di 20 milioni di euro. Per lui, 3 gol e 4 assist in 19 partite di Serie A con il 'Grifone', pronto un contratto da 1,2 milioni di euro netti a stagione. Battuta, dunque, anche la concorrenza dell'Everton.

"Il giocatore, addirittura, potrebbe anticipare il proprio arrivo a Napoli già in questa sessione invernale dicalciomercato, qualora Genoa e Napoli trovassero, magari, un accordo per qualche contropartita tecnica da girare ai rossoblu. A questo proposito, Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di 'Radio CRC' e ha 'frenato' un po' sull'affare.

"“Kouamé è un giocatore che è del Genoa e resterà al Genoa. Quello che si sono detto i Presidenti non lo sappiamo. Vedremo cosa accadrà, ma per ora non c’è nulla di concreto. Accettate contropartite? Al momento no. Come si muoverà il Genoa? Il Genoa ha le idee abbastanza chiare. Ci servono un terzino e un centrocampista. Amadou Diawara e Marko Rog? Li prenderei tutti i giocatori del Napoli, bisogna vedere se sono accessibili. Ho parlato con Cristiano Giuntoli? No. Forse ci avrà parlato Giorgio Perinetti, ma non credo”.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso