Milan Top News: ritardo per Bakayoko, squadra in ritiro, Conte obiettivo per la panchina

Milan Top News: ritardo per Bakayoko, squadra in ritiro, Conte obiettivo per la panchina

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – La giornata odierna in casa Milan è stata agitata dal ritardo di Tiémoué Bakayoko che è arrivato agli allenamenti presso il Milanello Sports Center con un’ora di ritardo. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha deciso di fare andare in ritiro la squadra da domani fino al match di lunedì contro il Bologna. Oggi comunque la squadra si è allenata: Gattuso studia il 4-2-3-1, mentre Caldara potrebbe essere titolare.

IKER CASILLAS – Nell’allenamento odierno, il portiere del Porto, Iker Casillas, ha avuto un infarto acuto che lo ha costretto ad essere ricoverato in ospedale. Sono stati tanti i messaggi di affetto per l’estremo difensore spagnolo, tra i quali anche quelli del Milan, di Franco Baresi e Paolo Maldini. In serata, lo stesso Casillas ha tranquillizzato tutti sulle proprie condizioni di salute.

CALCIOMERCATO – Dopo la seconda parte di stagione negativa, con ogni probabilità Jesus Suso lascerà i rossoneri in estate. Per quanto riguarda la panchina, l’obiettivo del Milan per la prossima stagione è Antonio Conte, con i tifosi che sognano Gasperini.

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy