Verso Milan-Bologna: Caldara si candida per una maglia

Verso Milan-Bologna: Caldara si candida per una maglia

Mattia Caldara, fin qui mai utilizzato in campionato a causa di un duplice, lunghissimo infortunio, potrebbe esordire in Serie A con il Milan lunedì sera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANLunedì 6 maggio, alle ore 20:30, il Milan di Gennaro Gattuso riceverà a ‘San Siro‘ il Bologna di Sinisa Mihajlovic per il ‘Monday Night‘ della 35^ giornata di Serie A (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Il Diavolo dovrà rinunciare, causa squalifica, al suo capitano, Alessio Romagnoli e, pertanto, Gattuso starebbe pensando di lanciare dal 1′, nel cuore della retroguardia rossonera, Mattia Caldara.

Caldara, classe 1994, in questa stagione è stato fermo ai box per mesi a causa di un serio, duplice infortunio: fin qui, in stagione, ha giocato soltanto in Europa League ed in Coppa Italia, ma non ha ancora esordito in campionato con la maglia del Milan.

Il numero 33, ex Atalanta, sarà in ballottaggio con Cristian Zapata e Mateo Musacchio per due maglie. Il Milan, intanto, da domani sarà in ritiro. Per scoprire perché, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy