Milan Top News: parla Bakayoko, i rossoneri si allenano a Jeddah, quale futuro per Higuain?

Milan Top News: parla Bakayoko, i rossoneri si allenano a Jeddah, quale futuro per Higuain?

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI BAKAYOKO – Il centrocampista rossonero Tiémoué Bakayoko ha presentato la Supercoppa di Gedda, che si giocherà mercoledì, ai microfoni di Milan TV, parlando di Juventus, di Paquetà e della propria crescita.

VERSO LA SUPERCOPPA – Primo allenamento dei rossoneri in Arabia Saudita, mentre i bianconeri si sono allenati in Italia: difficile nella Juventus il recupero di Mehdi Benatia.

CALCIOMERCATO – Sono tre le condizioni necessarie per una cessione, da parte del Milan, di Gonzalo Higuain. In Inghilterra parlano di una trattativa tra il Chelsea e la Juventus. Ma c’è una voce che vorrebbe Mauro Icardi come alternativa per il Chelsea al bomber del Milan. Antonio Cassano, intanto, chiama Higuain all’Inter. Michy Batshuayi, accostato anche al Milan, è vicino al Monaco. Intanto il Real Madrid sfida il Milan per Piatek.

MILAN FEMMINILE – Brutta sconfitta della squadra femminile rossonera contro la Fiorentina. Il tecnico Carolina Morace ha parlato del rigore che non c’era per i viola e della stagione delle sue ragazze.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy