Calciomercato, dall’Inghilterra: Chelsea e Juventus trattano Higuain

Calciomercato, dall’Inghilterra: Chelsea e Juventus trattano Higuain

Il Chelsea starebbe trattando direttamente con la Juventus il passaggio ai “Blues” di Gonzalo Higuain: Sarri vuole l’attaccante argentino a tutti i costi

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il Milan è arrivato a Jeddah per la Supercoppa e almeno fino a quando non rientrerà in Italia non ci saranno scossoni sul mercato, ma il futuro di Gonzalo Higuain continua a far discutere e a scatenare voci di mercato. L’ultima arriva dall’Inghilterra e più precisamente dal “Daily Mirror” che parla di un “tentativo disperato” del Chelsea con la Juventus per strappare il giocatore ai rossoneri. Higuain sarebbe infatti il desiderio numero uno di Mauzio Sarri per l’attacco e il Chelsea sarebbe pronto ad accontentare il tecnico che sembra aver definitivamente messo fuori rosa Alvaro Morata, che verrà ceduto quando i “Blues” metteranno le mani su un’altro attaccante.

Sempre secondo il “Mirror” il club londinese, la Juventus sarebbe pronta ad accettare l’offerta del club londinese, se questa prevedesse un prestito oneroso molto elevato e una clausola per il riscatto obbligatorio del “Pipita” in caso di vittoria della Premier League o dell’Europa League da parte dei “Blues”. In questa situazione, però, non sembra essere coinvolto il Milan, senza il cui consenso la trattativa non può andare in porto, per questo la parola del club di via Aldo Rossi sarà definitiva per capire il futuro dell’ex attaccante di Real Madrid e Napoli.

LA PROVOCAZIONE DI CASSANO: “HIGUAIN ALL’INTER”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy