Bakayoko: “Possiamo battere la Juve. Paquetà ottimo giocatore”

Bakayoko: “Possiamo battere la Juve. Paquetà ottimo giocatore”

Il centrocampista rossonero Tiémoué Bakayoko ha presentato così la Supercoppa di Gedda, che si giocherà mercoledì, ai microfoni di Milan TV

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Milan TV, il centrocampista rossonero Tiémoué Bakayoko ha presentato così la partita di mercoledì sera contro la Juventus, match che assegnerà la Supercoppa: “Vincere contro la Sampdoria è stato importantissimo, ci dà molta fiducia per la Supercoppa di mercoledì. Sono molto contento di come ha giocato la squadra nei tempi supplementari dopo lo 0-0 dei primi 90 minuti. Dobbiamo continuare così in vista di questa partita così importante”.

Il suo momento: “Mi sento bene, ho solo bisogno di riposare un po’ prima di combattere in questa partita contro la Juventus. Dobbiamo allenarci duramente assieme per battere la Juventus che in questo momento è la squadra migliore in Serie A, ma credo che sulla partita singola possiamo batterli. Cerco di dare il meglio per i miei compagni di squadra e per i tifosi. Sono contento di come sto giocando in questo periodo, ma posso crescere ancora”.

Paquetà: “E’ un buonissimo giocatore, mi piace questo tipo di giocatore, con buone doti tecniche e un grande tiro. E’ anche un ragazzo molto divertente e questo è un bene per lo spogliatoio e sono contento di averlo in squadra”.

CARRASCO LASCIA LA CINA? LA VERITA’ DELLA MOGLIE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy