Calciomercato: Milan e Real Madrid si sfidano per Piatek

Calciomercato: Milan e Real Madrid si sfidano per Piatek

Il Milan visto il futuro incerto di Gonzalo Higuain valuta Krysztof Piatek del Genoa: ma sull’attaccante polacco c’è anche il Real Madrid

di Alessio Roccio, @Roccio92

Le parole di Rino Gattuso al termine del match vinto contro la Sampdoria ai tempi supplementari non hanno dato alcuna certezza in merito alla permanenza di Gonzalo Higuain in rossonero. L’attaccante del Milan – come scrive questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ – non vede l’ora di riconciliarsi con il suo ex allenatore Maurizio Sarri al Chelsea.

Il tecnico toscano lo vuole assolutamente per curare il mal di gol dei Blues e conquistare il quarto posto valido per la Champions League del prossimo anno. Lo stesso obiettivo del Milan, guarda caso. I rossoneri, una volta archiviata la finale di Supercoppa Italiana a Gedda, dovrà fare i conti con la questione legata al Pipita e nel caso l’argentino decidesse davvero di lasciare Milanello allora cercare un sostituto.

Sì, ma chi? Alvaro Morata è il nome accostato più spesso al Milan, ma sembra che lo spagnolo non voglia trasferirsi al Milan a causa della sua mancata partecipazione alla Champions League. Chi, invece, può offrirgli questa opportunità è l’Atletico Madrid, società con cui avrebbe già un accordo. Allora, Leonardo e Maldini sembra abbiano in mente di portare a Milano Krysztof Piatek, vicecapocannoniere del campionato di Serie A.

Sul polacco – su cui c’è mezza Italia – ha messo gli occhi anche il Real Madrid, sempre alla ricerca di un attaccante dopo l’addio in estate di Ronaldo. Il Genoa in questi giorni si sta allenando a Murcia e sembra che per l’amichevole di oggi tra rossoblù e Wolfsburg Kickers i Blancos manderanno degli osservatori per visionare il talento del Grifone. Enrico Preziosi visti i continui problemi societari potrebbe pensare di cederlo già a gennaio: il patron è pronto a sfregarsi le mani, vista l’asta che si può scatenare.

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO: E’ MORTO L’EX ATTACCANTE DEL BARI MASINGA>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy