Milan Top News: le parole di Gattuso, l’incontro in Lega, ci si allena a Milanello

Milan Top News: le parole di Gattuso, l’incontro in Lega, ci si allena a Milanello

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan TV, in vista della Lazio. L’allenatore milanista ha detto la sua sulla corsa Champions League, ma anche sui biancocelesti, sugli arbitri e su Piatek.

INCONTRO IN LEGA – All’incontro con gli arbitri, oggi erano presenti in Lega, per il Milan, lo stesso Gennaro Gattuso, il capitano Alessio Romagnoli e il team manager Romeo. Pace fatta tra l’allenatore milanista e Landucci dopo la discussione di Juventus-Milan, ma sia Gattuso che Romagnoli sono andati via senza rilasciare dichiarazioni. Rizzoli, intanto, è tornato sull’episodio del rigore non concesso ai rossoneri contro i bianconeri e su Fabbri.

VERSO LA LAZIO – Il Milan, nel frattempo, si è tornato ad allenare in vista del prossimo match contro la Lazio di sabato prossimo a San Siro (clicca qui per le immagini dal Milanello Sports Center). Andrea Conti verso il recupero. Davide Calabria, intanto, ha raccontato sui social le difficoltà dopo l’errore contro la Juventus, mentre Tiémoué Bakayoko è sempre di più dentro il mondo milanista.

CALCIOMERCATO – Per i colori rossoneri, tornano di moda i nomi di Pereyra e Pellegrini.

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy