Calciomercato Milan – Riprende quota l’idea Pellegrini

Calciomercato Milan – Riprende quota l’idea Pellegrini

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, fatica a trovare l’accordo con i giallorossi per il rinnovo di contratto: il Diavolo è vigile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb‘, la Roma non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996, per il quale la trattativa andrebbe avanti da quasi un anno.

Il giocatore, sotto contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2022, può liberarsi dalla società capitolina nel corso della prossima estate di calciomercato per 30 milioni di euro: questo, infatti, il valore della clausola rescissoria inserita nel suo contratto e che la Roma vorrebbe togliere.

Nel gelo, dunque, tra Pellegrini e la Roma si sarebbe inserito il Milan. Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, è molto interessato alla situazione del numero 7 giallorosso e, ha scritto ‘TMW‘, sarebbe interessato ad offrire alla Roma 15 milioni nell’estate 2019 ed altri 15 nell’annata successiva per acquistarlo.

L’operazione Pellegrini avrebbe il ‘placet‘ di Ivan Gazidis, poiché Pellegrini è giovane, italiano e non troppo costoso, così come è stato per le acquisizioni dei giovani stranieri Lucas Paqueta e Krzysztof Piatek. Inter e Juventus, comunque, restano in attesa di ulteriori sviluppi, pronte a subentrare qualora il Milan non affondi il colpo sul giocatore. Intanto, oggi, ha parlato a ‘Milan TV‘ il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy