Milan Top News: le parole degli ex e novità di mercato

Milan Top News: le parole degli ex e novità di mercato

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI ABBIATI, IELPO E NOCERINO – Intervenuti alla trasmissione ‘L’Inferno del Lunedì’ in onda su Milan TV, hanno parlato del momento dei rossoneri gli ex calciatori Christian Abbiati, Mario Ielpo e Antonio Nocerino. Il primo ha detto la sua su Gennaro Gattuso, Pepe Reina, Donnarumma e la forza difensiva del Milan. L’ex Cagliari ha elogiato la difesa rossonera, mentre il centrocampista campano ha parlato di Paquetà e del positivo momento della squadra.

CALCIOMERCATO – Dalla Spagna spuntano notizie sul futuro di Casemiro, accostato anche al Milan, mentre il giovane Tiago Djalò potrebbe passare presto in Prima Squadra. Ci sono ancora dubbi sul futuro in rossonero di Cristian Zapata, mentre l’agente di Bale parla di rispetto che i tifosi del Real Madrid devono avere verso il suo assistito.

ALTRO – Romagnoli e Bertolacci ricordano Astori, mentre l’ex dirigente milanista, Adriano Galliani, ha detto la sua su Leonardo, Gattuso, Piatek e San Siro. L’ex difensore del Milan Tiago Silva ha ricordato con piacere il suo arrivo in rossonero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy