Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, ha così ricordato su Instagram l'amico e collega Davide Astori

E' passato un anno dalla tragica quanto inaspettata scomparsa del difensore della Fiorentina, Davide Astori, nato e cresciuto calcisticamente con i rossoneri.

In tal senso, ecco il ricordo su Instagram del collega e amico Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan: "Abbiamo giocato con lo stesso pallone, nello stesso campionato, nello stesso ambiente. Facevamo parte dello stesso mondo. Anzi: facciamo parte dello stesso mondo. Perché è passato un anno, ma l’impressione ancora oggi, è che tu sia qui. Grazie al ricordo di chi ti amava, a quello di chi ti conosceva bene, o semplicemente a quello di chi, come me, conserva un pensiero dolcissimo di te. Andrea".

Andrea Bertolacci Milan
Caricamento post Instagram...

INTANTO, ECCO LE PAROLE DI NOCERINO SUI ROSSONERI: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti