LIVE PM – Agente di Neto: “Vediamo, è stata una chiacchierata tranquilla”

LIVE PM – Agente di Neto: “Vediamo, è stata una chiacchierata tranquilla”

E’ da poco terminato l’incontro tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, e Alessandro Lucci, agente di Perin. Le parti sono più vicine

18:00 – Secondo quanto raccolto dall’inviato di Pianetamilan.it, Castagna, procuratore di Neto, ha lasciato da pochi minuti casa Milan, dopo l’incontro con Mirabelli. Ecco le sue dichiarazioni: “Vediamo, è stata una chiaccherata tranquilla” 

17: 11 – Secondo quanto è stato raccolto dal nostro inviato Giacomo Magnani, Castagna, procuratore di Neto, è arrivato in questo momento a Casa Milan. Ecco la foto dell’arrivo dell’agente.

16:05 – Come riferito dal’inviato di Pianetamilan, è terminato da pochi minuti l’incontro tra Massimiliano Mirabelli e Alessandro Lucci, procuratore di Perin. Le parti sembrano essere più vicine

Le polemiche intorno al rinnovo di Gianluigi Donnarumma continuano a essere incessanti, ma il Milan è pronto a voltare pagine e a cercare un nuovo portiere in vista della prossima stagione: secondo quanto raccolto dal nostro inviato Giacomo Magnani, e in questo momento in corso l’incontro tra Alessandro Lucci, procuratore di Mattia Perin, e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, in modo da limare tutti i dettagli per l’ingaggio dell’estremo difensore ligure. L’agente è in sede anche per parlare di Andrea Bertolacci, che potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Ds del Genoa: “Perin? Questa settimana si chiude con il Milan”

Fassone: “Perin? E’ una possibilità”

Caos Donnarumma, ma il Milan va avanti: Perin favorito per la porta

Vismara, finito l’incontro tra Mirabelli e l’agente di Perin

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy