Dall’Inghilterra – Derby milanese per Fàbregas: i dettagli

Dall’Inghilterra – Derby milanese per Fàbregas: i dettagli

Cesc Fàbregas, secondo la stampa britannica, avrebbe la città di Milano nel proprio futuro: resta da vedere soltanto se vestirà rossonero o nerazzurro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’ prossimamente dovrebbe accendersi un duello di mercato tutto milanese, tra Milan e Inter, per assicurarsi le prestazioni di Cesc Fàbregas, centrocampista centrale classe 1987 in forza al Chelsea.

Lo spagnolo, infatti, seguito dai due club meneghini a lungo in questi anni, non dovrebbe trattenersi a Londra oltre questa stagione, chiuso dall’arrivo in maglia ‘Blues‘ di Jorginho, pupillo di Maurizio Sarri, e dunque lasciare la ‘City‘ a luglio una volta scaduto il suo contratto.

Per il giornale inglese, nel futuro di Fàbregas ci sarebbe la città di Milano: resta da vedere se l’ex Arsenal e Barcellona accetterà la corte rossonera o quella nerazzurra. Il club di Roman Abramović, per lasciare andare via lo spagnolo prima, a gennaio, potrebbe chiedere però al Milan una contropartita importante … clicca qui per i dettagli!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy