Dalla Francia: Monaco piglia tutto, anche Kalinic nel mirino

Dalla Francia: Monaco piglia tutto, anche Kalinic nel mirino

Il Monaco è a caccia di giocatori pronti a fare la differenza per centrare la salvezza e avrebbe messo nel mirino anche Nikola Kalinic per l’attacco

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Penultimo in Ligue 1 con 13 punti conquistati in 18 partite il Monaco è obbligato a cambiare passo nel 2019 se vuol evitare una clamorosa retrocessione e fin dai primi giorni del nuovo anno, il club del Principato sembra essere passato dalle parole ai fatti, almeno sul mercato. Il colpo più importante di questa sessione di mercato, almeno fin qui, porta la firma dei monegaschi che hanno strappato Cesc Fabregas al Chelsea e soprattutto al Milan, che per settimane aveva flirtato con lo spagnolo. Oltre al centrocampista, però, sono arrivati anche NaldoVainqueur e ora è la volta di un attaccante, che potrebbe essere Nikola Kalinic.

Secondo “France Football” il Monaco starebbe pensando proprio all’ex Milan, in prestito, per trovare i gol che servono in chiave salvezza. L’attaccante croato, del resto, fatica a trovare spazio all’Atletico Madrid (10 presenze e 2 gol in campionato, a cui si devono aggiungere 6 presenze e 1 gol nelle Coppe per un totale di 769 minuti giocati in stagione) e potrebbe essere affascinato da una nuova sfida, che potrebbe permettergli di chiudere definitivamente il suo 2018 da incubo.

CALCIOMERCATO: LE ULTIME SU BENATIA E PJACA IN CHIAVE MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy