Calciomercato Milan – Fabregas saluta Stamford Bridge

Calciomercato Milan – Fabregas saluta Stamford Bridge

Fabregas oggi ha salutato il Chelsea e si appresta a diventare un nuovo giocatore del Monaco. I rossoneri però continuano a osservare, in attesa di sviluppi

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Oggi ha giocato con ogni probabilità la sua ultima partita con la maglia del Chelsea e il pubblico l’ha salutato con un grande applauso. Cesc Fabregas ha calcato per l’ultima volta il prato dello Stamford Bridge con la maglia Blue. Anche la presidenza del club londinese ha dato il proprio ok al trasferimento dello spagnolo, che ha spinto per andare via. Alla fine sarà Monaco, che ha proposto un acquisto a titolo definitivo con pagamento immediato (questo acquisto potrebbe liberare un obiettivo del Milan), a differenza del Milan che aveva proposto un prestito con pagamento a fine stagione.

Mancano praticamente ormai solo le firme. Al Chelsea andranno 10 milioni, a Fabregas un ricco contratto e un’amicizia ritrovata: quella con Thierry Henry. Tuttavia, da Casa Milan restano in attesa di novità fino al traguardo finale. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, la trattativa dovesse saltare i rossoneri sarebbero pronti a fiondarcisi. Ma ormai le speranze sono davvero poche…

E SONO TANTI I COLPI GIA’ SFUMATI… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy