André Silva, il Wolverhampton non demorde

André Silva, il Wolverhampton non demorde

André Silva potrebbe essere una delle importanti cessioni del Milan in estate. Il Wolverhampton è disposto a spendere 35 milioni per avere il portoghese

di matteotesta

André Silva è stato decisivo con i suoi gol contro Chievo e Genoa ma nelle ultime partite non ha mostrato i segni di quella maturità e cattiveria in zona gol che Gattuso sperava di vedere. Il portoghese ha avuto le sue occasioni (poche a dire il vero) ma non ha saputo coglierle. Il Milan ha investito molto su di lui ma non è comunque da escludere una sua cessione in estate. Secondo quanto riporta “Calcionews24.com”, il Wolverhampton vorrebbe regalare ai suoi tifosi André Silva per festeggiare l’ormai certo ritorno in Premier League.

Il procuratore dell’attaccante, Jorge Mendes, avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza rossonera per favorire il suo trasferimento. Il club inglese in estate ha speso 25 milioni di euro per Ruben Neves del Porto ed è pronto a spenderne anche di più nella prossima sessione di mercato per infoltire la colonia portoghese nel club neroarancio. Il Milan chiederebbe un minimo di 35 milioni di euro per l’acquisto di André Silva e sembra proprio che i “Wolves” non vacilleranno di fronte a tale richiesta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

André Silva: “Giocare in Italia è stata la scelta giusta per la mia carriera”

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Liverpool, pronta offerta per Suso

Calciomercato – Milan e Inter, nuovo derby per Neres

Calciomercato – Si guarda già alla prossima stagione 

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy